POLITICA QUALITA’

Redi S.p.A vuole essere un punto di riferimento nel settore del trasporto, scarico, trattamento e recupero delle acque fornendo ai propri clienti un pacchetto completo di soluzioni innovative e garantendo loro alti standard qualitativi di prodotto ed un costante miglioramento dei servizi offerti.

Questo traguardo va perseguito con il totale coinvolgimento e l’attiva partecipazione di tutto il personale e con la consapevolezza di essere parte del Gruppo Aliaxis, leader mondiale nella produzione e distribuzione di prodotti plastici di alta qualità per il convogliamento di fluidi per applicazioni residenziali, commerciali, infrastrutturali, industriali e agricole. Ogni dipendente Redi deve potersi sentire parte di una grande squadra in grado di sfruttare le competenze locali e renderle disponibili ai clienti su scala globale.

OBIETTIVI

Al fine di realizzare i propri obiettivi Redi S.p.A. ha individuato i seguenti principi guida, verso cui devono convergere gli sforzi di tutta l’organizzazione:

  • Comprendere le esigenze del nostro mercato anticipandone il più possibile le aspettative, al fine di crescere insieme ai nostri clienti e di rafforzare la posizione dei nostri marchi: REDI, NICOLL, ISEA.
  • Offrire una qualità certificata per la maggior parte dei nostri prodotti, per fornire maggiori garanzie di conformità e di affidabilità e per mantenere l’attenzione continuamente rivolta all’evoluzione e alle esigenze del settore.
  • Fissare piani di miglioramento e obiettivi aziendali monitorarli sistematicamente e riesaminarli periodicamente come mezzo per accrescere continuamente il livello delle prestazioni e l’efficacia/efficienza dei nostri processi.
  • Mantenere e migliorare continuamente un sistema di gestione per la qualità conforme alla norma ISO 9001 come strumento per meglio affrontare i rischi e le opportunità associate al contesto in cui operiamo e per accrescere la soddisfazione dei nostri clienti e di tutte le parti interessate.
  • Svolgere le varie attività agendo con integrità, ottemperando pienamente ai requisiti applicabili ed operando con rispetto verso l’Ambiente e la Società.

Zola Predosa, 20/04/2018
Direzione Generale

trilogy-ambiente2