Aggiornamento da Coronavirus COVID-19

Comunicazione del 25 marzo 2020

Gentile partner commerciale

Nei giorni passati pur nella difficoltà del momento che tutti stiamo vivendo ci siamo prodigati per assicurare continuità di servizio e supporto, implementando e mantenendo tutte le misure di sicurezza per i nostri lavoratori, i quali hanno dimostrato, ancora una volta, un grande senso di responsabilità e dedizione.

Di fronte ad un calo oggettivo della domanda di mercato e ad una crescente incertezza riguardante la rete dei trasporti nazionale ed internazionale abbiamo preso la decisione di chiudere per una settimana i reparti produttivi e di logistica dei nostri siti in Italia.

I siti resteranno quindi chiusi dal 30-03-2020 al 3-04-2020 compresi.

Per qualsiasi dubbio o esigenza potete contattare il vostro referente commerciale o il customer service che saranno comunque attivi per l’intero periodo e disponibili per le vostre richieste.

Saremo inoltre lieti di iniziare sin da ora a pianificare il nostro supporto a livello di training e marketing basandoci anche sugli strumenti tecnologici digitali a nostra disposizione.

Vi ringraziamo per la preferenza che ci accordate ogni giorno e ci auguriamo che la nostra decisione non abbia impatto rilevante per Voi in questo momento.

Sarà nostra cura fornirvi aggiornamenti in caso di cambiamenti rispetto a questa comunicazione e saremo felici di incontrarVi di nuovo, di persona, non appena la situazione tornerà alla normalità come speriamo tutti.

Aliaxis Italia

#insiemecelafaremo