Ventilare risparmiando energia

NUOVO Recupero HC, gestione tasso di umidità automatico.

RECUPERO HC rappresenta il nuovo concetto di ventilazione degli ambienti.

Al fine di ottenere una classificazione energetica migliore, si tratti di un intervento di ristrutturazione o la costruzione ex-novo di un immobile, la tendenza è di utilizzare materiali e sistemi che rendono i locali in cui viviamo sempre più sigillati perché isolati termicamente.

RECUPERO HC fornisce un ricambio costante di aria nei singoli ambienti, migliorando il comfort  abitativo, contribuendo all’eliminazione delle muffe e garantendo un risparmio energetico.

Il funzionamento è gestito elettronicamente in modo che l’aria pulita, proveniente dall’esterno, venga riscaldata o raffrescata da quella in uscita.

Questo permette una sana aerazione e il mantenimento della temperatura interna desiderata, contribuendo al risparmio energetico.

Recupero HC evita la formazione di muffe e macchie di umidità sulle pareti

RECUPERO HC ricambiando l’aria, favorisce la riduzione dell’umidità in eccesso dal locale in cui è installato che si tratti di un soggiorno, di una camera da letto o altri locali.

La gestione del tasso di umidità è automatica e consente all’utente di selezionare un livello pre-impostato che sarà costantemente mantenuto e monitorato dalla macchina.

Recupero Hc è dotato di molteplici sensori:
– sensore umidità
– sensore temperatura
– sensore luce

Grazie alla modalità AUTO,  Recupero HC rileva autonomamente i parametri ambientali (temperatura, umidità e luminosità) e regola il proprio funzionamento per garantire il miglior comfort ambientale.