REDI partecipa a KLIMAHOUSE | Fiera Bolzano 24 – 27 Gennaio 2018

redi klimahouse 2018

Costruire in chiave ecologica

Fiera di riferimento a livello nazionale, Klimahouse dimostra come nell’edilizia esistano una serie di alternative ed economiche tecniche in grado di garantire un consistente risparmio energetico. Formula vincente della manifestazione, il calibrato mix tra uno spazio espositivo, dedicato alle novità di prodotto proposte da 450 aziende di settore selezionate da una giuria di qualità, e gli articolati programmi di eventi formativi e informativi, quali congressi e visite guidate messi a punto con partner di primo piano.

Vieni allo stand C21/24 Hall C, troverai il nostro Innovativo Sistema Recupero Acque Grigie e avrai la possibilità di scoprire Solar House, il progetto della Sapienza di Roma che partecipa alla prestigiosa competizione Solar Decatlon

Lasciandoci i tuoi dati nel form che trovi in questa pagina o su Facebook, il 25 gennaio il Prof. Ing. Marco Casini e l’Ing. Luigi Montanini saranno a tua disposizione per parlare di Energy Efficiency.

Inoltre lasciandoci i tuoi dati in fiera o nel form, avrai l’opportunità di visitare il cantiere di costruzione a Pomezia e scoprire tutte le novità tecnologiche e i segreti della loro installazione.

—–

Solar House per Solar Decathlon

La soluzione proposta da REDI è un Sistema Compatto di trattamento e recupero acque grigie che riduce l’impatto ambientale dell’edificio, aumenta il valore dell’immobile e contribuisce alla classificazione LEED (protocollo di valutazione impatto ambientale).

Si contraddistingue per essere:

  • estremamente compatta
  • non richiede grandi volumi di stoccaggio
  • bassi costi di manutenzione
  • ideale per il contesto residenziale
  • veloce da installare e facile da utilizzare

Continua a leggere >